LA PROLOCO

La nuova "Pro Loco San Salvo" è nata il 26 novembre 2012.
A dispetto della sua recente istituzione, è già riuscita a dare un'impronta fortemente caratterizzante alla (e della) città di San Salvo, grazie ai giovani membri che la compongono ed ai molti concittadini volenterosi,

Il riconosciuto successo dei progetti finora realizzati dalla "Pro Loco San Salvo" ci inorgoglisce e ci spinge a fare sempre meglio.
Siamo partiti con le manifestazioni per il trentennale della visita di papa Wojtila alla nostra città, per poi dedicarci al mercatino "L'Arte del saper fare", divenuto un apprezzato appuntamento, ed agli eventi del Giro d'Italia, fino alle feste che troverai nella categoria "Eventi".

Obiettivo dei fondatori della "Pro Loco San Salvo" è recuperare e valorizzare la cultura e le tradizioni di San Salvo, perchè una comunità attiva è anche attenta, inclusiva, capace di vivere appieno ciò che il proprio territorio può offrire, non solo d'estate, ma durante tutto l'anno.

Le idee sono tante, tanti i progetti, spesso anche ambiziosi, è per questo che abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti: cittadini ed istituzioni.

Vuoi essere dei nostri? Iscriviti! vai nella categoria "La Proloco" e troverai lo statuto e la modulistica per farlo.